Non se avete mai provato il Suzuki Gsx , vi assicuro che è una motocicletta comoda e con abbastanza cavalli per potersi divertire , ma dopo la cura di RM Racing queste doti sono state ancor più accentuate, con l'adozione di un cupolino molto più protettivo un reparto freni che ricevuto un upgrade costituito da un freno perimetrale Braking , ditta che collabora spesso con l'officina , freni che servono a tenere a bada i cavalli in più tirati fuori da quel matto di Roberto Nesi
Non se avete mai provato il Suzuki Gsx , vi assicuro che è una motocicletta comoda e con abbastanza cavalli per potersi divertire , ma dopo la cura di RM Racing queste doti sono state ancor più accentuate, con l'adozione di un cupolino molto più protettivo un reparto freni che ricevuto un upgrade costituito da un freno perimetrale Braking , ditta che collabora spesso con l'officina , freni che servono a tenere a bada i cavalli in più tirati fuori da quel matto di Roberto Nesi
Ahhhhh, la mia prima moto!!!(750 però).
ReplyDeleteE questa special...me la sognavo di notte! :-)
Ciao Kappa, il 1200 ha un motore che è veramente una sorpresa pacioso ma tirandolo esce le unghie.
ReplyDeleteP.S: Mi sono permesso di prendere un paio di foto dalla tua galleria di Special ;-)