Titulo

Reimagined Ducati Scrambler

 

BCR Designs, dove BCR è l'acronimo di Benjies Cafe Racer hanno un stile pacato ed elegante e quando intervengono su una moto anche se in modo poco invasivo lo fanno in modo mirato.

Questo è un esempio di un paio di anni fà, quando hanno leggermente rivisitato dal Scrambler Ducati, forme e colori che si ispirano al classico, senza la necessita di stupire ad ogni costo.

Molto particolare lo scarico , dalle linee pulite che rimane sul lato destro della moto con due silenziatori sovrapposti, il telaio posteriore rivisto e ridimensionato per dare maggiore compattezza alla moto.

Tante le componenti in alluminio che bene si accoppiano con il nero delle altre parti e impreziositi che dettagli in oro.

Se osservate le precedenti realizzazioni noterete che lo stile e il family feeling continua in ogni moto e rende riconoscibili i loro lavori, e li rendono sempre apprezzabili.  










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0