Titulo

MV AGUSTA PRESENTA IL LUCKY EXPLORER PROJECT


 MV Agusta ha lanciato il Lucky Explorer Project, un’iniziativa dai molteplici risvolti indirizzata agli appassionati di #rally e off-road, il cui obiettivo è di diffondere la storia e la cultura della Casa di Schiranna, indissolubilmente legata alla leggenda dei grandi #rally africani dei tempi d’oro. 



Il progetto, ambizioso, è animato dallo stesso spirito di avventura e di libertà di allora, e si svilupperà sulle pagine del sito www.luckyexplorerproject.com e attraverso il suo canale instagram @luckyexplorer.official, online da oggi. Tra pochi giorni, naturale evoluzione del progetto e parte culminante dell’esperienza Lucky, la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure con i colori Lucky Explorer, disponibili per il pre-booking online dal 23 novembre.

Quei sogni di orizzonti infiniti e scenari mozzafiato, mai sopiti, rivivranno attraverso le storie di uomini, motori, sudori, sabbia e distese roventi raccontate su instagram e attraverso un blog dedicato all’interno del sito, che guiderà inoltre i visitatori alla scoperta dell’eredità indimenticata di Schiranna e dei suoi legami con la terra d’Africa. Diverse le prospettive adottate di volta in volta per i racconti: piloti, personaggi, pillole e aneddoti, factory tour storico, pubblicità d’epoca, video, memorabilia, nuovi contenuti ed eventi.

Lo scopo è di riunire attorno ai temi del progetto una community di appassionati, invitandoli a partecipare in prima persona. A tal proposito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors. Gli ambassadors avranno accesso a contenuti speciali e preview esclusive, potranno invitare i loro amici a partecipare alla community e riceveranno regolarmente tutti gli aggiornamenti sui prodotti oltre ad avere la facoltà di iniziare thread di conversazione sul forum Lucky Explorer.

Ma quella che vedremo non sarà il concept presentato un paio di anni fa da Ducati , ma un moto equipaggiata con un nuovo motore tra cilindri da 950 cc. , Quindi questa sarà un Elefant ma con un motore MV , mentre Ducati presenterà con molta probabilità la sua Desert X ma con un livrea di diversa da quella Lucky Strike, se siete curiosi di sapere il perche di queste decisioni vi invito a leggere il post che ho pubblicato qualche mese fa , vi metto qui il link 

La moto sarà presentata ufficialmente insieme  i nuovi modelli adventure all'Eicma di Milano, in programma dal 25 al 28 Novembre, presso lo stand M48 – padiglione 22, e svelate altre importanti novità riguardo al progetto Lucky Explorer.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0