Titulo

Lords of The Bikes


MANDELLO – Sky Italia e Moto Guzzi insieme per un nuovo reality televisivo dal titolo Lords of the bikes che andrà in onda su Sky 1 in sei puntate a partire da febbraio-marzo dell’anno prossimo.

“Guzzi è un marchio conosciuto nel mondo che trasmette tradizione ma vuole dare anche una svolta giovane e viva per dimostrare che le sue moto sono e posso diventare ottime basi per creare delle special o solo per dare sfogo alla creatività dei molti appassionati.

Quindi per dimostrare partirà questo format una sorta di talent scout dove 10 customizzatori tra i migliori d’Italia si sfideranno per dar vita alle loro “sculture motorizzate” Questi la lista completa dei partecipanti :
 Anvil , Officine Sbrannetti , Imbarcadero 14 e OMT Garage, Officine 08 . Dino Romano e South Garage, Asso Special Bike, Roberto Rossi Mantova, Emporio Elaborazioni Meccaniche.





Il programma sarà presentato da Dj Ringo, grande appassionato motociclista e voce di Virgin Radio trovato al mio fianco anche durante lo scorso Motor Bike Expo di Verona per il contest Ferro dell'anno.

Un giuria composta da tre giudici da super esperti c'è il nome di Filippo Barbacane di Officine Rossopuro ( e non ha bisogno di presentazioni ) e il giornalista Paolo Muz Sormani , uno con una cultura motociclista tra le più vaste tra le mie conoscenze.
Giudicheranno il lavoro dei vari team che si sfideranno molto probabilità sulla base della piccola e versatile Guzzi V7 .
Ma tutta questa operazione mediatica è mirata al lancio di un nuovo modello di maggiora cubatura da affiancare alla piccola cafe racer di casa Guzzi ...V9 !



Alcune riprese del programma verranno realizzate dal 13 luglio, proprio a Mandello, registreranno alcune scene nelle strade e all’interno del quartier generale della Moto Guzzi, oltre che nelle varie officine dei customizzatori in giro per l’Italia”.

C'e da dire che il nome è l'dea non è del tutto nuova tanto che altri avevano già provato a far decollare il progetto, ma forse ora con l'appoggio ufficiale di marchio come Guzzi le cose sono diventate più concrete .

Noi seguiremo tutti gli sviluppi e vi terremo informati, anche grazie a una fonte interna che ci potrà dare notizie inedite.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0