Titulo

Spirit of Eicma


Manca poco meno di un mese all'Eicma , la più importate vetrina motociclistica che molte casa usano per mostrare le ultime novità ma anche una tra le più longeve , infatti quest'anno questa edizione segnerà il tragurado dei 100 anni .
Lo staff con a capo il Direttore generale Dott Pier Francesco Caleari hanno deciso di fare qualcosa di particolare .
Per dare ancora più spazio al mondo custom e delle special , sarà modificata una moto , in questo caso una Harley Sportster 1200 del 2006 che dopo essere stata presentata la pubblico durante la fiera verrà sotto posta ai controlli eseguiti dalla motorizzazione civile , in modo da essere in regola con il codice dell strada , Il tutto per sensibilizzare il mondo dell modifiche e per rendere tutte le procedure più semplici e veloci  .





I protagonisti di questo progetto , o meglio coloro che dovranno rendere concreto il tutto sono Andrea Radaelli di Radikal Chopper e la Blogger Biker Babila di Ride As You Are .
Se il primo farà il lavoro pesante , fatto di chiavi inglesi la seconda darà il suo contributo fashion che solo l'occhio di una donna può avere 




Questa sono alcune immagini dei primi incontri dove il gruppo si è scambiato idee e opinioni sulla strada intraprendere, il tutto in un clima rilassato e molto gioviale visti i grandi sorrisi che hanno caratterizzato questi scatti , scatti che arrivano direttamente dal blog di Babila Ride As You Are 

Quindi appuntamento per tutti a Milano per la prossima edizione dell'Eicma    


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.