Titulo

Ducati Borgo Roma - Mr Martini


Mr Martini ha creato un'altra elegante cafe racer , come nel suo stile niente di eccessivo o di troppo artistico come sembra vogliano fare in molti per colpire l'attenzione degli appassionati .
Per questa creazione ha lavorato sulla base di un Ducati Sport Classic.



Borgo Roma è il nome che ha dato a questa moto e sta ad indicare un quartiere della città di Verona , dove il nostro Nicola al il suo atelier/concessionaria, come a confermare il forte legame che ha con la sua città.  
Telaio è di un bel colore cioccolato , cosi come i cerchi Marchesini. Il reparto sospensioni ha ricevuto una forte cura ricostituente con forcelle ohlins e svedesi sono pure gli ammortizzatori posteriori .
Il grande cupolino da maggiore volume alla moto e se ce ne fosse la necessità anche protezione dalla pressione dell'aria quando la guida si fa più veloce .
Il risultato di eleganza è anche incentivato dalla verniciatura di colore grigio metallizzato con una stripe che corre in maniera longitudinale lungo tutta la moto














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0