Fine dei giochi , il governo ha scoperto questo piccolo paradiso fiscale e per noi appassionati di mezzi d'epoca sarà il momento di pagare .
Con la legge di stabilità appena varata del governo Renzi l'esenzione del bollo per i mezzi storici e stata portata da 20 a 30 anni.
Di solito non parlo di politica ,ma certo che questi ci metto tutti i mezzi per farsi criticare ...altro che taglio delle tasse.
L'unico lato positivo di questo situazione è che dalle strade verranno progressivamente eliminati mezzi che di storico non hanno niente e che sono solo vecchi.
Perchè essere appassionati di mezzi d'epoca non un'espediente per risparmiare , visto che la cura e la manutenzione di tale mezzo e spesso molto più oneroso di un veicolo moderno
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.