Titulo

The Punisher Bike


Più che le Cafe Racer sembra che molti nuovi appassionati preferiscano le scrambler , moto molto più comode e danno l'idea di non avere limiti neanche quando davanti si trova una strada non più asfaltata.
Questa Scrambler su base BMW R 1200 R è stata creata dalla Tondo Motor su richiesta specifica di un cliente , Denis Esposito .
Il lavoro è stato enorme e forse l'unico l'elemento che non è stato toccato è il motore , per il resto tutto è modificato , nuovo telaio , nuove sospensioni , nuove ruote e cerchi cosi come serbatoio e sella .
Tutto è stato studiato e progettato ex novo , la modifica più importante è la nuova forcella che ha sostituito il vecchio telever .
Se devo fare una critica la faccio alla colorazione ...tanto lavoro per poi usare un normalissimo nero , ma forse Denis l'ha voluta cosi per farla assomigliare a quella del famoso personaggio dei fumetti 

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.