Titulo

GPZ 500 BY Meccaniche Jorgos


Molti per creare le proprie special vanno su modelli la cui base crea meno problemi possibile , dove i telai e le strutture permettono di lavorare con più facilità .
Invece ci sono quelli che vanno controcorrente scelgono la via più difficile utilizzando come base modelli più ostici e il caso di quelli di Meccaniche Jorgos che si sono dedicati per centinaia di ora su una Kawasaki GPZ 500.
Cercando di dare un linea più vintage al telaio ne hanno ricostruito tutta la parte posteriore e poi hanno montato un serbatoio di un Morini degli anni 60 .
Non sarà il massimo come bellezza ma vedere qualcosa di diverso dal solito accende l'entusiasmo e da qualche spunto a voi appassionati per eventuali progetti futuri 









1 comment

  1. JORGOS GRECOS???

    :D

    che sia o no un patriotaki, a me la moto e' piaciuta!
    e molto!

    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0