Titulo

Steel Gate

7 comments

  1. una modifica:il faretto Lucas lo incasserei nella sella, se ci fosse spazio. Però complimenti! gli sta venendo una bella patina, sul serbatoio e sulla strumentazione, bella bella!
    by FEZ

    ReplyDelete
  2. La patina non era voluta , ma non mi dispiace , cmq quella strumentazione è destinata ad andare sullo scaffale per fare spazio all'Autometer che ho comprato

    ReplyDelete
  3. spero che il tuo meccanico sia capace di farti funzionare per bene un autometer... fanno veramente smadonnare! molto belli per caritá... peró stcaz... fammi sapere!

    ReplyDelete
  4. Ma una volta individuato il collegamento elettrico esatto ( che ha gia trovato ) la cosa è semplice 5607 ancemo

    ReplyDelete
  5. Ciao mi sono imbattuto nella tua opera d'arte per caso ma da quando l'ho vista me ne sono innamorato io ho una sprint st del 99 che vorrei trasformare avvicinandomi il piu possibile alla tua
    (anche se impossibile) puoi darmi dei consigli idee o tutto quello che puoi per realizzare il mio piccolo sogno? Grazie per aver creato questa moto.

    ReplyDelete
  6. Dario sappi che laSteel Gate non esiste più , il progetto si è evoluto in TTT http://rocket-garage.blogspot.it/2013/09/work-in-progress-2.html.

    Quella sella è ora disponibile e tanti altri accessori ma sappi che devi tagliare parte del telaio posteriore , mandami una mail per consigli più precisi

    ReplyDelete
  7. Mail inviata, non riesco ad accedere però al link che mi hai dato ......ciao
    P.s. che misura ha la sella?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0