Titulo

Inazuma







10 comments

  1. Aaaahhhh.... stard, traditorrrr, invece di mandare le foto al suo mentore... Va alla concorrenza estimatrice della perfida Albione... E ci sono anche palesi citazioni della mia opera...
    Non m'aspettavo di dover ingoiare questo amaro pane dopo più di un biennio di dedizione.
    Potrei facilmente esprimere delle critiche... Ma sarei tacciato di presunzione... E, comunque...E' più bella la miaaaaaa pappapperoooo!

    :-)

    ReplyDelete
  2. Lo sapevo che ti sarebbe salite la bile a vedere queste foto , le ho tenute ferme una settimana nella speranza che le postassi tu , ma invece non hai percorso la mia stessa strada e non le hai viste , quindi le ho postate io ...questa dei colori che si assecondano di più alla mia indole e la mio blog , preferisco questa :-)

    ReplyDelete
  3. aaaaahahaahaha...

    grazie ragazzi, x i commenti divertenti!!!

    un abbraccione ad entrambi

    ReplyDelete
  4. No... Non e ho vista. Pensavo che te le avessero spedite.
    In effetti, manco da certi siti da un po' di tempo.
    ...
    Ma ora ti resterà il dubbio se le avrei postate o meno.
    :-)

    ReplyDelete
  5. AHHHH .... Ok ragazzi abbiamo in officina una seconda gsx Work in progress ! vi anticipiamo che sara' piu Racer Style e meno Inglese rispetto a questa. Appena pronta la presenteremo sul nostro blog. Grazie dallo staff Gia.Mi.Racing

    ReplyDelete
  6. Complimenti per il piccolo Kawasaki Er6 , appena finito l'ultima fatica mandate le foto

    ReplyDelete
  7. MOLTO BELLA QUESTA INAZUMA, ASSOCIARE PARTI IN NERO OPACO CHE CONTRASTA CON LA LIVREA IN NERO LUCIDO LA TROVO UN'ACCOPPIATA DI GRANDE EFFETTO, LA SELLA NON POTEVANO NELL'INSIEME REALIZZARLA MEGLIO DI BELLA FORMA E PROPORZIONATA...BEL TOCCO ANCHE I FORI NEI COPERCHI FILTRO E LA SPAZZOLATA A LUCIDO DEI CANALI CERCHI. NE E' VENUTA FUORI UNA BELLISSIMA MOTO...COMPLIMENTI!!!

    ReplyDelete
  8. Grazie per gli apprezzamenti! ci sono molti particolari realizzati che solo effettuando una visione dal vivo e conoscendo la moto si riescono a notare. Ogni realizzazione viene progettata con una stilistica che non lascia abbinamenti casuali e teniamo a sottolineare che queste non sono show bike ma moto che amano distinguersi nell'utilizzo giornaliero.
    Una Show Bike da la possibilita' di esprimere il lato artistico del costruttore e puo diventare una vera e propria opera d'arte ! ma un motociclista ha bisogno di vivere la sua moto nel suo pieno e no solo osservandola.

    ReplyDelete
  9. Can you tell me where the seat came from and if they are available for sale?
    Was there much adaptation to the rear subframe? I am finding this the most difficult area if I want a standard look rather than a cafe racer. ant help appreciated. (Inazuma 1200 owner) is there are write up anywhere of how this was done?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0