Ormai sono in tanti che si dedicano alla modifica di vecchi monocilindrici giapponesi per farli assomigliare a scarmbler anni 70 ma visto che la ricetta è sempre la stessa è difficile vedere qualcosa di nuovo .
Invece grazie all'inventiva e alla bravura nell'arte del metallo di Fugar Metal Work ecco questa Scisma dallo stile molto minimal che lo stesso creatore ci spiega a una mail che ha inviato all'amico Luke Inazuma da cui provengono anche le foto .
"La moto si chiama Scisma proprio perché è tagliata e divisa per la sua lunghezza.........Che significa? E’ la divisione tra il vecchio e il nuovo stile, tra lo scontato e il nuovo e poi............La sua sella è anti-prostata.
E’ rigorosamente fatta a mano con pochi pezzi comprati, come sempre.
Il prezzo è sempre Fugar-Metal-Works di 1.900 euri chiavi in mano."
La mail conteneva altri riferimenti alla moto e alla loro amicizia ..chi io ho evitato di riscrivere , ma se siete curiosi potete andare a leggerli su Inazuma Cafe Racer.
Certo che se non ha sbagliato a scrivere il prezzo ne potrebbe vendere un vagonata di questa moto facendone una piccola serie
1900 euro compresa la moto e trapasso?
ReplyDeleteIo ho riportato quello che era scritto , ma mi dicono che forse è il prezzo delle sole modifiche ...cosa un pò più plausibile, ma se consideri che un moto del genere la compri con 1000 il tutto rimane moooolto allettante
ReplyDelete