Le fiere sono sempre un'occasione per parlare con preparatori e appassionati come Oscar Tasso che è stato prolifico nelle spiegazione e nella filosofia di lavoro che seguito per realizzare questa "Cupa" , una scrambler su base Honda Dominator dal gusto retro realizzata tutta in maniera artigianale ma con grande precisione e professionalità dote acquisita dal suo ruolo di capotecnico in un team del campionato Moto2
Read More
Tanti sono i particolari di questa scrambler irriverente, monoposto, con serbatoio e accessori in rame, manubrio dragbar, batteria al litio da ottocento grammi,un’ impianto di scarico superlativo realizzato artigianalmente dalla MASS veri artisti del settore, ciclistica e distribuzione dei pesi sopraffini.
Alleggerendo la moto ha regalato maggiore maneggevolezza , anche il motore ha beneficiato di questa diminuzione dei pesi diminuzione , il tutto si traduce quindi in divertimento di guida .
Questo binomio tra ricerca estetica e di performance permette di avere un oggetto non solo funzionale ma che bello da vedere..quasi come se fosse un gioiello da mostrare in salotto agli amici
ma una curiosità ...... il serbatoio in rame ??? o è color rame ? perchè ha le "borchie" date dall'assenza del vecchio logo . Inoltre perchè farlo in rame nel caso ??? ha peso specifico maggiore dell'acciaio . A quel punto tanto vale farlo in alluminio .
ReplyDelete