Titulo

"Cupa" by Oscar Moto


Le fiere sono sempre un'occasione per parlare con preparatori e appassionati come Oscar Tasso che è stato prolifico nelle spiegazione e nella filosofia di lavoro che seguito per realizzare questa "Cupa" , una scrambler su base Honda Dominator dal gusto retro realizzata tutta in maniera artigianale ma con grande precisione e professionalità dote acquisita dal suo ruolo di capotecnico in un team del campionato Moto2   


 Read More


Tanti sono i particolari di questa scrambler irriverente, monoposto, con serbatoio e accessori in rame, manubrio dragbar, batteria al litio da ottocento grammi,un’ impianto di scarico superlativo realizzato artigianalmente dalla MASS veri artisti del settore, ciclistica e distribuzione dei pesi sopraffini.
Alleggerendo la moto ha regalato maggiore maneggevolezza , anche il motore ha beneficiato di questa diminuzione dei pesi diminuzione , il tutto si traduce quindi in divertimento di guida .
Questo binomio tra ricerca estetica e di performance permette di avere un oggetto non solo funzionale ma che bello da vedere..quasi come se fosse un gioiello da mostrare in salotto agli amici   










1 comment

  1. ma una curiosità ...... il serbatoio in rame ??? o è color rame ? perchè ha le "borchie" date dall'assenza del vecchio logo . Inoltre perchè farlo in rame nel caso ??? ha peso specifico maggiore dell'acciaio . A quel punto tanto vale farlo in alluminio .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0