Titulo

“GUILTY BLACK” FILM BY FRANK MILLER




Continua la collaborazione tra Frank Miller e la casa di moda Gucci che realizzato il suo secondo spot per il loro nuovo profumo , e seguendo lo stile utilizzato in quello di un paio di anni fà anche in questo i riferimenti al film/fumetto Sin City come il fumetto, la pellicola è interamente in bianco e nero, con alcuni sprazzi di colore improvvisi per accentuare dei particolari importanti , sequenze a "colori" rispettano quelle del fumetto originale, che anch'esso presentava alcune vignette con aggiunte cromatiche per evidenziare alcune caratteristiche sia emotive che fisionomiche.



3 comments

  1. Nel senso che con le moto non centra un cavolo :-)))....mi sa che si sta coniando un nuovo genere, il genere Riders ahahahahaha

    ReplyDelete
  2. Appunto... Che te lo dico a fare?!?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0