Titulo

Bruno´s Thruxton by Kiddo Motors



 


 
 
 

Ricordatevi che io qui mostro solo ciò che piace a me e se anche quasi certamente non comprerò mai più un Triumph non posso fare a meno di mostrare una bella moto quando la vedo ( sia chiaro il modello originale è ben lontano dal suscitare la mia attenzione )

8 comments

  1. Orazio, scusa, ma detto tra noi, cos'ha di speciale questa Bonnie per piacerti così tanto?
    A parte il fatto che sta facendo il giro del web, a me pare l'ennesima replica... Ho amici qui a Roma che ne hanno di più originali senza aver mai raggiunto gli onori del web....
    Non voglio essere polemico, ci mancherebbe, non è il mio campo.
    Ma tutto questa eco mediatica, con tutto il rispetto e l'ammirazione per Kiddo, non me la so spiegare.

    ReplyDelete
  2. Luke ti dico subito che se mi fossi accorto prima che colleghi e concorrenza avevano postato queste foto non lo avrei fatto io , solo che ne ho preso visione solo in mattinata .

    Io cerco di andare per la mia strada senza seguire gli altri , questa moto non è niente di eclatante , la ricetta è quasi sempre la stessa , però la riduzione di volumi e molti particolari ben curati hanno attirato la mia attenzione , se poi si considera che non sono partiti da uno Scrambler o da un Bonnie la curiosità diventa maggiore

    ReplyDelete
  3. Ciao,
    a me questa Thruxton piace molto,
    magari non avro' il palato fine come altri pero' la trovo molto ben fatta.

    Io ti seguo da poco e mi chiedevo il perche' della frase: "non comprerò mai più un Triumph" , io ho una speed dal 2005 e devo dire che, a parte tutta la manutenzione e i soldi spesi, non la cambierei per niente al mondo, ma ho gia' detto che non ho il palato fine come altri :)

    Saluti,
    LG

    ReplyDelete
  4. La mia affermazione nasce dal convincimento che la fortuna di un moto o meglio del suo marchio nasca anche dalla rete post vendita e dalla sua rete di assistenza e visto che io non mi sono trovato bene , resto convinto nel mio pensiero

    ReplyDelete
  5. Ah certo, lungi da me contestare, solo pura curiosita'...

    ReplyDelete
  6. Orazio. Non vorrei che mi avessi frainteso. Se la moto ti ha attratto hai fatto più che bene a pubblicarla. Poco conta se lo hanno fatto anche altri.
    Ognuno di noi blogga che quel che vuole secondo i propri gusti, umori e ispirazione.

    ReplyDelete
  7. Mi piacerebbe acquistare il manubrio di questa Triumph, sapete dirmi il marchio e il modello di questo manubrio?
    Grazie

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0