Nello spirito del "Combattiamo contro la crisi " ecco un'altro esempio di una moto che sul mercato dell'usato si trova a prezzi non dico interessanti ma quasi ridicoli per quello che offre questo mezzo .
La Triumph Sprint ha un motore corposo e generoso e una ciclistica onesta e con pochi interventi può diventare un mezzo accattivante anche per l'occhio .
beeeedda!
ReplyDeleteil codino.. che cos’e’????
Non sò , potrebbe essere home made
ReplyDeleteHo una RS del 2000 con 7000km. praticamente ancora con le gomme di casa madre che tengo insieme ad altre 2moto come una figlia. Sinceramente vorrei conservarla così completamente originale, ma guardando questa realizzazione mi è venuta voglia di mettere mano alla mia, però cè un'altra parte di me frenata dal fatto che è troppo nuova. Boh!!?? Vedremo!!! Questa mi piace tanto, vedere quel bel telaio in bella mostra con quel faro tondo mi ha rapito. Magari avrei fatto sella-codino tipo la Steel...non sò!!! comunque bella!!!
ReplyDeleteGiusto anche il tuo desiderio di tenerla originale ma considera che anche con il passare degli anni non sarà mai una moto dall'altro valore storico
ReplyDelete