Titulo

Fight the Crisis



Nello spirito del "Combattiamo contro la crisi " ecco un'altro esempio di una moto che sul mercato dell'usato si trova a prezzi non dico interessanti ma quasi ridicoli per quello che offre questo mezzo .
La Triumph Sprint ha un motore corposo e generoso e una ciclistica onesta e con pochi interventi può diventare un mezzo accattivante anche per l'occhio .
 
 
 
 
 
 

4 comments

  1. beeeedda!
    il codino.. che cos’e’????

    ReplyDelete
  2. Ho una RS del 2000 con 7000km. praticamente ancora con le gomme di casa madre che tengo insieme ad altre 2moto come una figlia. Sinceramente vorrei conservarla così completamente originale, ma guardando questa realizzazione mi è venuta voglia di mettere mano alla mia, però cè un'altra parte di me frenata dal fatto che è troppo nuova. Boh!!?? Vedremo!!! Questa mi piace tanto, vedere quel bel telaio in bella mostra con quel faro tondo mi ha rapito. Magari avrei fatto sella-codino tipo la Steel...non sò!!! comunque bella!!!

    ReplyDelete
  3. Giusto anche il tuo desiderio di tenerla originale ma considera che anche con il passare degli anni non sarà mai una moto dall'altro valore storico

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0