Titulo

200 Miglia di Imola Revival


 Si è concluso il week end che ha visto sulla pista di Imola lo svolgersi del Revival dell famosa 200 Miglia , gara molto famosa negli anni 70 .
Per i fortunati che sono potuti essere presenti sono stati 2 giorni per potere ammirare dei "Ferri" splendidi e per quelli ancor più fortunati potere gareggiare con questi mezzi che hanno fatto la storia delle competizioni .
Cuorisità tra i partecipanti anche il nostro direttore Maurizio "Scintilla" Vettor di Cafe Racer Italia in sella a una Ducati 860 messa a disposizione del Maestro Roberto Totti 
 
 
 
 
 


Photo by © Ph. Daniele Pezzoli - All rights reserved. No part of these photographs or texts may be reproduced, stored, copied, manipulated and/or digitized without the written consent.

2 comments

  1. nella penultima foto oltre ad un laverda 3 cilindri 1000 ( credo ) di profilo col cappellino c'è Piero Laverda! ( qui son sicuro ) un autentico personaggio !!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0