E' qualche giorno che ho sempre meno voglia di andare in moto , analizzando la cosa con un pò di lucidità ho capito qual'è il problema che mi impedisce di imboccare la porta di casa per andarmi a fare un giro in moto ,.
Visto che i miei mezzi non sono quello che si dicono rispettosi del codice della strada e neanche dei dati riportati sui libretti di circolazione e che quest'anno le forze dell'ordine si sono accaniti un pò troppo nei mei confronti costringendomi a contribuire ai bilanci dei vari comuni ecco che il solo pensiero di rischiare o di guidare con l'occhio sempre puntato sul lato destro della strada fà svanire ogni poesia , cosi un'occasione di rilassamento diventa uno stress.
Io non sono neanche uno stinco di santo nemmeno alla guida ...certo che però loro sembrano più accaniti del solito , sarà la crisi che li costringe a cercare di fare cassa ma cosi non si può andare avanti, , servirebbe una soluzione .... gente speciale per risolvere il problema, degli eroi .... si con dei poteri .
Ecco dei supereroi contro la municipale , contro le forze del male .
purtroppo è uno dei motivi per cui la mia bimba è incompleta, e così dovrà rimanere se la vorrò tenere sempre con me :(
ReplyDelete