Titulo

Joe Bar Style









La Thruxton di Olivi Motori è stata preparata rispettanto di canoni classici delle cafe racer , ma non tanto quelle degli anni 50 ma forse più ispirandosi agli anni 70 periodo in cui personaggi come frequentatori del Joe Bar Team erano molto popolari .
Il suo proprietario forse riconoscendo questa anima data alla moto non è voluto essere da meno e con la sua tuta in pelle , rigorosamente nera , si lanciato lungo le strade della Toscana.
Questi scatti fanno parte di un servizio fotografico che realizzato Roberto Brodolini per un numero della rivista Special Cafe   
Fulvio Nifosi by FB

3 comments

  1. I think there is a lack of Triumphs in JoeBar Comics anyway :)

    ReplyDelete
  2. ...Olivi non farà una special al mese come martini e totti.. ma quando ci si mette non lo batte nessuno!! Le special che sforna non sono mai pacchiane, linee pulite e ordinate! Bravi!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0