Titulo

Zeta Cool



Visto che molti di voi hanno espresso il loro gradimento verso le classiche moto di casa Kawasaki , io rincaro la dose e vi faccio mostro questa Zeta 900 che se in versione standar ha il suo fascino ma quella in foto strappa un appluso a scena aperta .
Una rapido sgurado mi alla ciclistica e al motore denotano una grande cura dei particolari e anche ingenti risorse econominche .
Non avessi votata piena fedeltà alla Triumph mi buttereri alla ricerca di un vecchio modello ....meno male che c'è la crisi :-))

Da Sanctuary Kouga

4 comments

  1. di fronte a cotanto fascino nipponico anche la mia salda passione per i ferrivecchi americani e inglesi vacilla.... ;-)

    ReplyDelete
  2. Eh non male. Da finire la zona filtro-aria, ma mezzo notevole...
    Gli utenti ringraziano sentitamente il Rocket per la pubblicazione!

    ReplyDelete
  3. nella zona carburatori mancano sicuramente dei cornetti o almeno dei filtri singoli ...infatti le foto sono fatte ancora in officina e non alla'aperto .

    Io per i miei lettori ho un occhio di riguardo ;-)

    ReplyDelete
  4. E che ce lo dici a fare...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0