Oggi al Ducati Store di Catania è stata data la possibilità alla clientela di toccare con mano la nuova 1199 Panigale .
I miei giudizi positivi espressi dopo la divulgazione delle foto ufficiali sono adesso confermate in maniera netta è una moto davvero fatta bene siamo quasi allo stato dell'arteche ha attirato molti curiosi e atnati appassionati , infatti è stata l'occasione per rivedere volti noti dell'ambiente motociclistico .
Piccola compatta e rifinita in ogni particolare trasmette subito la volgia di salirci su per andare a fare un giro in pista .
Oltre alla nuova nata mi sono dato uno sguardo in giro è ho trovato altre cose interessanti che hanno colpito il mio occhio e cosi ho scattato qualche altra foto .
Una cosa la devo dire , lo Store Ducati è forse il più bel negozio di moto che c'è nella mia città , peccato che altri imprenditori non siano cosi illuminati da spendere soldi per valorizzare le moto che vogliono vendere , perchè insieme alla moto si deve vendere un immagine uno stile si deve riuscire a trasmettere passione al potenziale cliente che si avvicina alla moto .
unica pecca della 1199 per me è la fanaleria posteriore assolutamente oscena anche più dello scaldabagno sottosella della 999
ReplyDeleteNon sono completamente d'accordo , la moto è bella tutta dall'inizio alla fine
ReplyDeletea me l unica cosa ke dispiace e aspettare ancora 2 giorni prima di essere a catania e vederla...
ReplyDeletesono quei buchi sotto gli stop che non digerico, ma se riempivano quei buchi sotto gli stop con le frecce non era molto meglio?!?!?
ReplyDeleteNo perchè poi si appesantiva la linea dovendo di conseguenza tappare anche le aperture anteriori , oltra che le frecce sarebbero state di notevoli dimensioni
ReplyDeletesecondo voi ci vanno le frecce posteriori a led del 1199 panigale al monster 796? attendo notizie :)
ReplyDelete