Titulo
6 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Il tuo commento racchiude tutta la bellezza e l'amaro di questa Italia..i bei tempi sono passati..
ReplyDeleteperchè viviamo in un paese vecchio che per gli ultimi 20 ann si è addormentato su se stesso.. sarà veramente dura riprendersi
ReplyDeleteIl danno che noi italiani abbiamo poca memoria e sempre più spesso al momento di andare a votare...quello che non abbiamo capito che il nostro voto è importante e che lo dobbiamo far valere e non svendere alle belle belle parole del primo venuto .
ReplyDeleteMi pare che i recenti eventi dimostrino che si può essere anche un Paese normale. Vedremo quanto dura, perchè soltanto in emergenze estreme pare emergere il buonsenso. D'altro canto, la storia ci condanna: siamo stati terra di conquista da parte di tutti i popoli europei, e non; non siamo abituati a governarci, ma a farci governare.
ReplyDeleteMa stà qui monta un 16" davanti?
Effetto ottico io dico che 17 .
ReplyDeleteGià li vedo belli agitati ...durerà lo stretto indispensabile e non arrivano nemmeno a fine legislatura
Ei ragazzi purtroppo è vero il detto"che gli sbagli dei genitori ricadono sui figli" cade a pennello in questo periodo.....la politica degli ultimi anni ha pensato soltanto a prender voti........in Italia abbiamo i piu' gloriosi marchi storici motoristici invidiati da tutto il mondo.......che dire...in bocca al lupo a tutti noi!!!!
ReplyDelete