Titulo

Work


Questa immagine mi dà la possibilità di parlare di un argomento che sta a cuore a molti di voi .
Guardando le statistiche delle visite mi sono accorto che molti dei miei lettori sono giovani e sicuramente il lavoro è una delle loro preoccupazioni primarie e allora questo post è dedicato a questo argomento .
In un periodo di crisi bisogna avere lo sguardo aperto verso nuovi orizzonti lavorativi anche in paesi lontani dal nostro .
E come fare a cercare lavoro in altri nazioni o anche nella nostra città ?
Ecco il suggerimento del vostro Rocket , tramite il sito Jooble , che è una società aggrega le offerte dei posti vacanti in tutto il mondo, potete avere uno strumento in più per trovare un occupazione , la ricerca è facile ed intuitiva e selezionata per luoghi e categoria con centinaia di opportunità nei vari settori sia dirigenziali che attività meno specializzate .

Per i più esigenti hanno creato una serie di strumenti tipo la ricerca avanzata e un grande numero di filtri. Ovviamente, la prima volta, cercare lavoro tramite Jooble potrebbe sembrare insolito rispetto ai più classici giornali o agli altri portali del lavoro. Comunque, se imparerete ad utilizzarlo correttamente, è garantito che riuscirete a trovare il lavoro dei vostri sogni.... sempre che esista .

In ogni modo, una prova pratica vale più di mille parole. Quindi meglio provare il loro motore di ricerca invece di leggere tutta questa teoria! Spero che vi possa essere utile ,Buona ricerca!


3 comments

  1. Ottima iniziativa. Se va avanti così, mi sa che un occhio ce lo butto seriamente anch'io...

    ReplyDelete
  2. Mi hanno contatto questa mattina è neanche a farlo apposta ho trovato la foto che mi ha ispirato il post ....il RocketGarage è anche servizio non solo svago

    ReplyDelete
  3. sempre se volete cambiare aria ragasssoli:
    http://www.jobintourism.it/job/

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0