Titulo
7 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Non voglio sembrare stronzo, ma gli do 5. Se il telaietto posteriore ha quella struttura e tu gli vuoi dare quel codone, non ti puoi limitare a quel pastrocchio lì, ma vai di flessibile. Il serbatoio non mi piace per forma e finiture. La targa, al primo tombino, non so dove finisce. Il parafango anteriore è stato messo lì, senza alcun motivo (senza era meglio). No. Non ci siamo. Sorry. Next time maybe.
ReplyDeleteSono concorde con te su molti punti , dovremmo capire con che intenzione sono partiti i lavori ..di fare qualcosa di reversibile , quindi niente tagli al telaio oppure limitazioni nelle spese visto il serbatoio originale ...sulle scelta grafica e posizionamento scarichi i più grossi dubbi .
ReplyDeleteDal mio punto di vista in una moto quello che può stravolgerla completamente è la sostituzione del serbatoio e per fare un cafè questo è un serbatoio veramente poco adatto....troppo futuristico!
ReplyDeleteL'accrocchio sotto il codone è inguardabile e appesantisce troppo la moto e dò ragione a Don Zauker di dar giù con il flessibile.
C'è anche da dire che questo super sport è molto difficile farlo diventare un cafè, con il SS precedente (fino al '96) come la mia è molto più semplice.
La cinghia fissa serbatoio non mi piace per niente sembra dare un tocco texano alla moto che dovrebbe avere uno stile inglese!
purtroppo nemmeno a me questa piace, la trovo poco riuscita da un punto di vista stilistico, approssimativa e poco curata
ReplyDeletevoto 5
franz
Non è la moto che vorrei nel mio garage:non so cosa avesse in mente l'autore, forse anche lui convinto assertore del risparmio (tempo e denaro) a tutti i costi.Un mix di rat-bike e café-racer. Assolutamente sproporzionata
ReplyDeleteMi stupisco per i selezionatori del concorso...
Voto:s.v.
Orazio, è già finita la rassegna?
ReplyDeleteGianni
Minchia ma siete davvero affamati di moto !!! :-)
ReplyDeleteLa tua è la #11 ...devi aspettare ;-)