Titulo

The KC-1200— Harley Davidson Road Racer

 

Kully Millage alias KullyCo ve l'ho fatto conoscere qualche tempo fa , ha completato il suo secondo progetto, un moto che di sicuro avrebbe fatto molto felice Eric Buell.

Infatti il motore non è proprio un Harley ma un Buell 1200, dove intorno gli ha costruito tutto , partendo dal telaio , al focellone posteriore e a tutte le sovrastrutture.

Proprio come le vecchie Buell il risultato è un moto corta e agiale , e non un Harley lunga e pesante , questa sia nelle quote che nei componenti è un moto che è stata progettata e costruita per per andare in strada per dare il suo meglio.

I lavori sono stati eseguiti tutti da lui , su instagram vi av3evo già mostrato la moto ma adesso vi fornisco anche altre info , anche grazie al video esplicativo dove Kully ci racconta ogni dettaglio.

So già questo che state pensando, quello scarico cuocerà la gamba...è gia previsto l'adozione di un paratia in carbonio e cmq vi posso dire che lo scarico cosi alto non è poi cosi caldo come si crede ..a patto di guidare in Agosto in città, e su questo ci potete credere visto che anche io sulla mia moto ho uno scarico che corre a fianco della gamba.

Vi confido una cosa avevo deciso di fermare il blog , avevo anche scritto l'articolo di chiusura di questi 15 anni di attività , per stanchezza sopraggiunta e per scarsità di materiale a me congeniale , ma questa moto mi ha spinto a ripubblicare questo post dopo quasi 2 mesi di inattività...quindi godetevelo. Chissà chi leggerà questo ultimo passaggio       














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0