Kully Millage alias KullyCo ve l'ho fatto conoscere qualche tempo fa , ha completato il suo secondo progetto, un moto che di sicuro avrebbe fatto molto felice Eric Buell.
Infatti il motore non è proprio un Harley ma un Buell 1200, dove intorno gli ha costruito tutto , partendo dal telaio , al focellone posteriore e a tutte le sovrastrutture.
Proprio come le vecchie Buell il risultato è un moto corta e agiale , e non un Harley lunga e pesante , questa sia nelle quote che nei componenti è un moto che è stata progettata e costruita per per andare in strada per dare il suo meglio.
I lavori sono stati eseguiti tutti da lui , su instagram vi av3evo già mostrato la moto ma adesso vi fornisco anche altre info , anche grazie al video esplicativo dove Kully ci racconta ogni dettaglio.
So già questo che state pensando, quello scarico cuocerà la gamba...è gia previsto l'adozione di un paratia in carbonio e cmq vi posso dire che lo scarico cosi alto non è poi cosi caldo come si crede ..a patto di guidare in Agosto in città, e su questo ci potete credere visto che anche io sulla mia moto ho uno scarico che corre a fianco della gamba.
Vi confido una cosa avevo deciso di fermare il blog , avevo anche scritto l'articolo di chiusura di questi 15 anni di attività , per stanchezza sopraggiunta e per scarsità di materiale a me congeniale , ma questa moto mi ha spinto a ripubblicare questo post dopo quasi 2 mesi di inattività...quindi godetevelo. Chissà chi leggerà questo ultimo passaggio
Chiudere i battenti per mancanza di materiale non è buona cosa. Meglio senza fretta ma senza tregua.
ReplyDeleteLa libreria di questo blog vale di più, di quel che credi.
Grazie per la stima , questa sera ho pubblicato un altro post ...solo perche ne avevo voglia . Spero che la gente apprezzi cosi come fai tu
Deletepretty cool
ReplyDelete