Titulo

Welcome Doctor

E con ultimo appuntamento con la MotoGP a Valencia si è conclusa anche la storia tra Rossi e la Yamaha per concretizzare un nuovo rapporto tutto Italiano con la rossa Ducati ...quindi benvenuto Doctor !

3 comments

  1. Personalmente vedere guidare Stoner sempre di traverso e al limite mettendoci il cuore anche nella gara di addio alla Ducati mi ha fatto piacere, non so se Rossi sarà in grado di fare altrettanto.
    La vedo come una operazione di marketing, certo probabilmente la coppia Rossi-Ducati sarà competitiva per conquistare il titolo ma molta gente che di moto non capisce niente salirà “sul carro dei vincitori”.
    Come ducatista sarà dura vedere i soliti siparietti da clown a fine gara, mi spiace ma preferisco gente più “vera” come Stoner,Foggy e Bayliss.
    E’ soltanto il mio pensiero poi ognuno è libero di tifare per chi vuole.

    ReplyDelete
  2. Che sia l'operazione di marketing milgiore degli ultimi 10 anni non si discute.
    Ormai i siparietti sono stati inflazionati da Lorenzo , quindi se è sveglio, e lo è , Rossi si inventerà altro per festeggiare .
    Sui personaggi da te citati , li promomuovo come piloti ma promuovo solo Troy anche sul lato umano .
    Il primo è ancora un ragazzino , il secondo è una brutta bestia , non mi piace

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0