Titulo

Nasty Donkey Team Member



Oggi mi sono recato al Circuito Internazionale di Siracusa in occasione della cerimonia per riqualificazione del circuito con la posa della prima pietra , un progetto da 20 milioni di euro .
Detto questo, in seguito arriveranno anche altre foto , erano presenti molti appassionati e in questa folla di gente e mezzi a 2 e 4 ruote la mia attenzione è stata attirata da un MV F4 750 , la guardo , gli giro intorno e vedo un segno distintivo quasi nascosto nella parte inferiore della carenatura ...l'adesivo del Nasty Donkey Team !.
Un menbro del più ristretto e elittario gruppo di motociclisti era nei paraggi , un rapido sguardo tra la folla e lo individuo ...lui mi guarda e riconosce subito la mia appartenenza la Team .
C'è poco da fare la classe non è acqua e si distingue sempre dalla massa .
Ciao President ;-)

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0