Titulo

Paul Smart Metal Flake


Un amico che si è imbarcato in un nuovo progetto dal gusto vintage  , non dico di cosa si tratta per non rovinare la sorpersa e chedeva consiglio sul tipo di vernice da usare , tra le varie opzioni che aveva preso in considerazione vi era pure il metalflake ,  molto in voga negli anni 70.
Io ho consigliato un colore pastello magari con richiami di bianco come delle strisce ......voi cosa preferite ?

5 comments

  1. bhè Rocket dipende molto dalla moto che ha il tuo amico...personalmente il metalflake non mi fa impazzire neanche su un vecchio desmo anni 70

    ReplyDelete
  2. Invece a me piace molto il rosso metalflake, magari su di una base oro, per farne risaltare la luminosità del colore. Finitura in foglia d'oro: se fatta con gusto, sta bene anche ad una carenata.

    ReplyDelete
  3. Già oimmagino il risultato finale , appariscente e molto colorato , bello troppo kustom style per il progetto a cui è destinato .
    Alla fine la sua scelta è stata quasi obbligata :-)

    ReplyDelete
  4. Beh, a questo punto aspetto di vedere il risultato finale. Sono curioso.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0