Titulo

Cafe Contest

Allora a che punto siete con i lavori in garage , ragazzi sbrigatevi a concludere perchè le selezioni sono già aperte e i posti sono limitati
Special Cafè, il magazine dedicato alle Cafè Racer , in occasione del Motor Bike Expo 2011 ha indetto un concorso . L'iscrizione al 1° Contest Nazionale è totalmente gratuita. Basta infatti inviare due foto della propria moto, accompagnate dalla scheda tecnica, all'indirizzo contest@specialmag.it
Le più interessanti verranno selezionate dalla redazione e saranno esposte presso lo stand di Special Cafè. In più, le prime tre classificate, scelte da una giuria internazionale presente durante la Fiera, si aggiudicheranno un servizio speciale ed esclusivo sulle pagine di Special Cafè e altri premi tecnici.
 
Io sarò presente per vedere cosa avete da mostrare ...e voi ? 
Appuntamento dunque a Verona, dal 21 al 23 Gennaio, per respirare insieme la passione per le moto.

8 comments

  1. io porterei la mia piccola 400
    ma il progetto e' ancora incompletto!

    :)

    allora...
    signor ora68, hai deciso in quela dei 3 giorni visiterai la fiera?
    io penso di andare di domenica!

    ReplyDelete
  2. Sicuramente Sabato sarà dedicato al salone , io arriverò Venerdi e si riparte Domenica

    ReplyDelete
  3. hmmmm
    io avevo in mente di arrivare di sabato sera..
    e magari trovare qlke amiko x prenderci una birra!
    tu ti sei gia' organizzato con gli amici bloggeristi??

    ReplyDelete
  4. Non so ancora quest'anno come mi organizzo di solito il sabato sera vado a cena con altri amici , ma di sicuro venrdi mi vedrò con ottonero e corra , vediamo coem ci muoviamo restiamo in contatto

    ReplyDelete
  5. io diffiderei dalle imitazioni!!!
    Polini e compagni devono prima imparare le regole del vivere civile!!!!

    ReplyDelete
  6. Anonimo non di cosa tu stia parlando , ma visto fai riferimento al vivere civile, potresti anche firmarti anche se do la possibilità di scrivere in maniera anonima senza registrazione mettere il nome facilità il confronto .

    Ora se ci vuoi spiegare meglio il tuo punto di vista sarà ben gradito.

    ReplyDelete
  7. Speravo di riuscire a fare in tempo per portare la "proto", ma non ce la faccio... peccato sarà per l'anno prossimo

    ReplyDelete
  8. allora mr plan b,
    ci sara' un diello nel 2012!!!

    :))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0