Titulo

Special Cafe Magazine


 Anche i ragazzi di Moto Special/Special Cafe hanno apprezzato la mia "Cura" cosi ha trovato un picolo spazio tra le pagine della loro rivista .
Sarò di parte, visto che molti articoli trattano di moto&Co che avevano già trovato la mia attenzione è quindi spazio nel mio Garage, ma  questo numero è davvero bello io vi consiglio di correre in edicola ad acquistare il numero #68

1 comment

  1. Complimenti Orazio! ;-)
    La tua 'poesia/sfogo' è davvero bella... E ammetto che mi piacerebbe pubblicarla sul mio blog!
    Ma per quanto riguarda la rivista Special Cafè questo mese difficilmente l'acquisterò. Fino ad ora ho acquistato tutti i numeri da quando hanno iniziato a fare la pubblicazion 'doppia' (special cafè e moto special) ma ultimamente non riuscivo nemmeno a finire di leggere tutta la rivista perchè ero nauseato da tutte quelle Triumph! ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0