Titulo

La Visione


Ieri decido di fare un giro in montagna con la moto.
La temperatura è un pelo bassa rispetto agli afosi giorni scorsi , la giornata si prospetta con i migliori auspici .
Inizio a salire per le strade della mia montagna , poca gente in giro sono tutti la mare , meglio .
Prendo il mio ritmo "tranquillo andante" inizio ad impostare le curve che sembrano scorrere sotto le ruote senza fatica, il polso comincia a perdere quella rigidità tipica di quando è collegata la cervello.
La velocità aumenta pian piano e i rettilinei aiutano permettono di sfruttare anche qualche marcia in più.
Proprio in un di questi tratti lineari il mio sguardo attento alla curva successiva viene distratto da un figura bianca in lontananza , man mano che passano i secondi la figura si avvicina a me diventando sempre più grande e luminosa .

"Che sarà ?......minchia sembra la Madonna..........boooh ! "

Proprio in quel momento la curva incombe e richiede un staccata per poter percorre la traiettoria in maniera corretta.
Scalo un paio di marce , pinzo su freni davanti , ma il freno non risponde a dovere prende un po di gioco butto giù lo stesso la moto ma la gomma scarta in modo irregolare !!!!

Che succede , rallento mi fermo a guardare le gomme ho l'impressione di avere bucato , ma tutto è regolare .

Mi volto per guardare meglio colei che aveva attirato la mia attenzione , era solo una suora , che ci farà poi un suora per questa strada ?

Continuo il mio giro ma dopo un paio di curve lo scherzo si ripete , provo a fregarmene ma questa volta e il posteriore a dare cattivi segnali.
Oggi non è giornata non mi sto più divertendo e la moto manda feedback negativi, io non sono un...... fervido credente ma quella visione celestiale è un segnale che non posso non prendere in considerazione, meglio tornare a casa .....non è ancora il momento di incontrare i grandi della strada ! :-))))))

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0