Titulo

Rookie



Oggi è ricominciato lo spettacolo della SBK, tra cambi di squadra e di moto e nuovi piloti , quello che mi ha colpito di più e stato il debuttante ( per la SBK ) l'americano Ben Spies nuovo acquisto della squadra Yamaha .
Uno stile di guida aggressivo, con braccia molto aperte , tanto che lo scatenato Haga ha avuto problemi a superarla in gara 2 di Philip Island .
Il tutto considerando che lui non aveva mai visto prima questo circuito , riuscendo da subito a combattere per il gradino più alto del podio.
Foto da Worldsbk.com

1 comment

  1. Ciao Orazio! Hai ragione il giovane americano è davvero veloce! Io l'anno passato seguivo la AMA Superbike e lo avevo visto all'opera e anche li faceva il bello e il cattivo tempo! Allora mi ero detto che era forte, ma lo volevo vedere impegnato in un campionato più difficile perchè negli USA la concorrenza non era delle più agguerrite.. Tant'è che ieri in una intervista al termine di "Gara 1" il suo team manager Majo Meregalli ha detto che il pilota gli avrebbe riferito: "Qui sono tutti pazzi! Troppa bagarre alla prima curva!". Devo però dire che ha fatto presto ad ambientarsi su di un tracciato e in un campionato nuovi! Se questo è il "buongiorno" credo che Haga e la "rossa di Borgo Panigale" abbiano un brutto cliente con cui scontrarsi per vincere questo titolo SBK 2009!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0