Stefano Fontana mi ha mandato una mail molto interessante , oltre a farmi i complimenti (che sono sempre graditi) mi suggerisce il link del sito per cui lui lavora .
Si tratta di un renderinig commissionato al disegner Luca Bar il designer che ha sapientemente elaborato la MGS-01 Strada, ha applicato su questa versione stradale: un classico rosso, un più modaiolo bianco perlato e una versione grigio antracite dal sapore racing con sella rossa e alcuni particolari in carbonio.
Come dice Stefano "Già così è splendida, non oso immaginarla in veste cafè racer senza cupolino, con un faretto tondo in mezzo agli steli e un codino cromatissimo come quelli che fà la Galli Moto per la Thruxton."
Da InfoMotori.com
con quei fari non si può guardare...
ReplyDeletela presa d'aria della mgs è fatta per ospitare il faro di leonardo infatti nel progetto originale montava quello e il radiatore dell'olio era in posizione classica davanti alla coppa.
Inoltre, ok il fatto di usare sospensioni più economiche per limitare i costi ma il parafango della griso ci sta malissimo.
Mettere il 4v della Stelvio non ha tanto senso, tanto vale lasciare il il vecchio 4v che monta l'mgs, casomai per limare il prezzo io ci vedrei bene il 2 valvole 1200