Titulo

Diamante Grezzo











Filippo Barbacane pure questa volta ha fatto centro con la sua nuova special , Diamante , sviluppata su base Guzzi Griso .
Elementi caratterizzanti della moto sono le ruote , che in un primo momento possono fare gridare al miracolo , ma i più anzini o quelli meglio informati hanno riconosciuto la familiarità con le rute della Gilera CX 125 , chiaramente modificati e adattati per il progetto, cosi come la forgella anteriore .
La linea della moto è segnata da spigoli vivi , cosi come si presente un diamante dalle mille facce , oltre che un codino pressochè inesistente e che rende la moto molto corta e raccolta.
Da di questi lampi di genio ci aveva abituato Filippo , mi ricordo della sua prima special dove utilizzo il codino di uno scooter Piaggio su un Kawasaki realizzando qualcosa di diverso.
Da Filippobarbacane.blogspot.com

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0