L'isola di Man non ha prodotto solo grandi campioni dell'asfalto come Joey Dunlop ma anche un gigante dell'enduro , sto parlando di David Knight.
Nato e cresciuto in Isola di Man, David Knight è sempre stato un demone su due ruote, con le belle colline Manx per affinare la sua capacità di guidare la moto fin dalla più tenera età .
Come uno scolaro che spesso dice ai suoi amici che egli sarebbe Campione del Mondo, un giorno, la sua guida e la passione per lo sport che lo ha aiutato vivere sogno!
Ed infatti ha coronato il suo sogno nel 2005 facendo salire alla ribalta, assicurandogli un posto nella Hall of Fame Enduro.
Chi ha visto il film fantastico bike, 'On Any Sunday' può notare la somiglianza tra David e il grande Malcolm Smith, entrambi i piloti incredibile in tutte le discipline, sempre con il sorriso sui loro volti.
Per sfrecciare a quella velocità tra alberi e rocce ci vuole molto piu belo che affrontare le curve di qualsiasi circuito , ci vuole pelo sullo stomaco a la manetta pesante .
Ciao Rocket! emozionante sto filmato! hai ragione bisogna avere proprio pelo sullo stomaco! anche io da quando mom cè più Racer compro Motociclismo Fuoristrada io preferisco le moto da enduro vecchio stile come la mitica xt o l'xr le cosìdette dualsport! già che ci siamo vorrei chiederti un aiuto mi daresti una mano a trovare un logo una foto o qualcosaltro da affiancare al titolo del mio blog?
ReplyDeleteProva con questo , visto che Chirone era un centauro ;-)
ReplyDeletehttp://www.brandsoftheworld.com/brands/0020/5951/brand.gif