Titulo

La Piega

Duc MHR900 

Gilera 500

BMW R90/6

Yamaha SR400
 
Kawasaki W650 

Yamaha SR400 

Da Ritmo Sereno blog

6 comments

  1. Tutte belle! La mia personale lde al pilota BMW

    ReplyDelete
  2. E ci credo, sta strisciando le teste sull'asfalto :-o

    ReplyDelete
  3. A me la SR400 intriga parecchio (l'ultima ha praticamente adagiato a terra l'intero terminale), a trovarne una in Italia... Magari come quelle fatte da Deus Ex. Mi hanno dato dei contatti di un loro importatore a Milano, però è anche vero che in questo momento forse non è il caso di stare a spendere e spandere :)

    ReplyDelete
  4. Bandit perché andare a regalare i soldi a quelli di Deus , prendi un Vecchio TT ti chiudi in garage , visto che viene l'inverno e a primavera ti viene fuori in a bella tanto quanto e piu potente ;-)

    ReplyDelete
  5. Guarda, è uno dei miei sogni. Purtroppo la mia abilità meccanica è pari a quella di un ornitorinco (soprattutto la parte dopo "ornito"). Però il desiderio rimane sempre: prendere una moto vecchia, metterci magari un po' di tempo (altro che inverno) e realizzare qualcosa di completamente mio (e si spera bello e che magari funzioni anche).

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0