Titulo

Riding Man


Per 100 anni, il Tourist Trophy nell'Isola di Man è stata la più pericolosa manifestazione sportiva organizzata. Come uno dei trenta mila tifosi che hanno partecipato alla annuale spettacolo,anche Mark Gardiner ha assistito nel 2000 alla gare come uno spettatore senza però illusioni circa la propria abilità o coraggio.Egli è stato, tuttavia, un appassionato motociclista, per i quali la gara hanno rappresentato un sogno della fanciullezza.
Cosi è tornato in Canada , a casa, ha chiuso con il suo lavoro ,15 anni come copywriter e direttore creativo in un agenzia di pubblicità ,venduto tutto ciò che di proprietà e ha investito il denaro perseguire la sua passione: Una moto da corsa.
E' tornato per l'Isola di Man per studiare la gara e lottando per qualificarsi e per sopravvivere e al TT
Qualificatosi per il 2002 al TT , riuscendo anche a raffiungere due paizzamenti in diverse classi.
Riding Man è la storia di questa esperienza. Durante questo periodo, mi è stato anche il tema del famoso film documentario One Man's Island (prodotta e diretta da Pietro Riddihough.)
Se sei un sognatore, la lezione di questo libro è che l'esercizio di qualsiasi utile obiettivo comporta rischi, premi e, quasi inevitabilmente, alcuni rimpianti. Se non sei un sognatore, è la lezione più importante: il più profondo rammarico è quello di non aver mai preso rischi.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0