Titulo

The Bike of Rock'n Roll Racer



Ho già fatto un posto sul Rock'n roll Racer alias Giovanni Bussei, in occasione della prova del campionato italiano di Supermotard, oggi mi sono imbattuto nelle sua pagina su facebook e guardando le sue foto sono stato rapito dalla sua bellissima Harley .
A parlarne e proprio lui durante l'intervista fatta su GQ.
"Nel 2004 ho comprato una Harley- Davidson XR1000 del 1982, una moto mitica, l'unica Harley che andava veramente forte. L'ho trasformata in una moto da cross proprio per occasioni come questa, quando si esce con gli amici. Non mi interessa andare veloce, voglio divertirmi, voglio giocare: certo, è una moto pesante e faticosa da guidare, ma vuoi mettere?
Comunque, alla fine li ho convinti e, nonostante la neve, siamo partiti per la cima. Non l'abbiamo mai raggiunta, ma è stato bello lo stesso. Perché quando sei tra amici quello che conta è andare."
Da MenStyle.it

2 comments

  1. grande il jo

    ci parlai a latina prima dell'italiano 2007, era li a provare e si porto un amico che nn sapeva guidare il motard e lui gli stava insegnado

    a parte x cm andava bn mi colpii la sua tranquillità, modestia e passione

    poi nel mondiale è un esempio x tt, nn ha un background d cross ma cmq cn tanta umiltà si fa lo sterro senza cercare di ridurlo e portare il gioco a suo vantaggio

    vero pilota vekkia skuola, istrionico, burbero e romantico

    ReplyDelete
  2. Pure io l'ho incontrato a Latina , però quest'anno , anche come è stato gentile disponibile .
    Talmente umile che sembrava un pilota privatissimo tanto che viaggiava con il furgone insieme al mecca .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0