Titulo

Rocket Santa Claus



Questa notte sono stato sveglio per aspettare l'arrivo di Babbo Natale ,mi aspettavo che arrivasse a bordo della sua slitta tirato dalle renne , ma con mia somma sorpresa si è presentato a cavallo di un slitta a motorizata con dei razzi.
"Le tradizioni sono importanti" mi ha detto " ma arrivare in tempo è molto più importante , e grazie al progresso riesco a fare tutto e mi avanza pure del tempo".
Poi mi ha lasciato il mio regalo ed è schizzato via .
Forte il babbo Natale !

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0