Titulo

Ducati Sport Cafe Racer

7 comments

  1. Splendida! Qual'è la base di partenza? Ducati Sport Classic?

    ReplyDelete
  2. moto spettacolare....sai io ho una s4r e vorrei tanto farla diventare una cafè racer,fra quelle che ho visto la tua mi sembra la più bella....potresti dirmi gentilmente che pezzi estetici hai utilazzato(es. serbatoio,codone,faro....)grazie in anticipo....se mi vuoi contattare la mia e-mail è aristos2@msn.com.
    a presto

    ReplyDelete
  3. La Ascari 1000 è una creazione di Marcus Walz , era presente anche al Bike Expo di Verona 2009 .
    http://www.walzwerk-racing.com/
    Da quello che vedo il serbatoio è originale il faro e quello di un V Rod HD , il codone è creato apposta per l'occasione me del genere ce ne sono tanti in commercio , ma per adattarli alla tua S4R devi controllare bene.
    Poi ha sostituito completamente la ciclistica con forcele rovescite , pinze freno attacco radiale ,dischi , cerchi in Magnesio ( forse marchesini ) e ammortizzatori Ohlins .
    Poi ci sono mezzi sterzi , strumentazione a mini con schermo a cristalli liquidi
    Il motore è stato sicuramente curato con alberi a camme , pistoni compressi , frizione antisaltellamento , filtri a un degli scarichi cattivi.
    Cmq ti consiglio di fare un salto da TottiMotori , ha realizzato una nuova serie di accessori per cambiare aspetto alle bicilindriche di casa ducati
    http://www.tottimotori.com/index.php?lingua=it&sezione=annuncio&tipo=6&pagina=34

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0