Titulo

GoodBye Bettie

Anche Bettie Page ha lasciato questo mondo , colei che ha animato e catturato l'immaginazione di una generazione di uomini e di donne con il suo spirito libero e la sua sensualità senza remore. L'incarnazione della bellezza .



Bettie Page, la regina delle pin-up anni '50, e' morta questa notte in un'ospedale di Los Angeles all'eta' di 85 anni. Ad annunciarlo l'agente della ex modella, Mark Roesler. Bettie Page era stata ricoverata 9 giorni fa a causa di un infarto. Caduta in coma, non si e' piu' risvegliata.
Nata a Nashville (Tennessee) il 22 aprile 1923, Bettie Page divenne famosa negli anni '50 sulle pagine delle riviste per soli uomini. Nel gennaio 1955 viene scelta da Hugh Hefner per la copertina di Play boy. La fama di Bettie Page si e' mantenuta viva negli anni e ancora oggi la sua celebre ''frangetta'' e' fonte di ispirazione per molte modelle e teenager.



Da Corriere.it e Asca

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0