Titulo

Honda V4RR project Metalscorpio

Il web è un luogo fantastico dove trovare infinite ispirazioni o per conoscere altri malati dei motori come noi , quindi quando ho visto questo progetto , non potevo fare a meno di mostrarvelo.

Se tutti gli altri Magazine online , vi mostrano foto patinate di moto finite , io sacrifico volentieri un pò di qualità nel materiale a favore della sostanza pubblicando le fasi di lavorazione, che spesso sono la parte più interessante di un progetto.

E ancora work in progress , ma si nota già che Wilson Vasquez sta facendo un lavoro ottimo .

La sua idea è quella di costruirsi un replica (estetica ) di un Motogp, quindi partendo da un VFR 800 ha iniziato a creare un mix di parti per realizzare il suo progetto 

Tutte la parti provengono da altri modelli della casa alata , piu altre parti sono costruite appositamente come la cover serbatoio e la sella che sono replicare in carbonio partendo da quelle di CBR 600 RR 





















2 comments

  1. Thank you very much for the review.

    ReplyDelete
  2. The VFR is a fantastic base and engine, but very hard to modify to get a result, good job!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0