Dust & Fun: la seconda tappa del campionato di Flat Track organizzato da Niko Sorbo in collaborazione con Deus Ex Machina si è conclusa dopo due giorni di gare spettacolari. Oltre40 piloti si sono sfidati sulla celebre pista di Lonigo per conquistare la vittoria.
La Ladies Cup è stata una delle categorie più combattute, con tutte le piloti che si sono affrontate alla pari sulle Royal Enfield FT 411. L'emozione è stata palpabile, con tante donne che si sono messe alla prova e hanno dimostrato di avere grande talento e passione per il flattrack.
Anche la categoria rookies ha portato alla ribalta nuovi talenti, così come la categoria Open, che cresce ogni edizione di numero e di entusiasmo. I rookies che si qualificheranno nei primi tre posti nel campionato saranno invitati a partecipare al campionato italiano di flat track.
La categoria Royal Enfield è stata come sempre molto combattuta grazie all'entusiasmo dei dealer. È sempre un piacere vedere come i piloti siano sempre pronti a dare il massimo per conquistare il podio.
Una delle novità di questa edizione è stata la categoria Vintage, che ha aggiunto ancora più fascino all'evento. La categoria è stata dominata dagli amici stranieri che sono stati invitati dal Belgio, dalla Svizzera e dalla Francia, dimostrando che il flat track è un sport che unisce appassionati di tutto il mondo.
Non è mancato il pubblico sugli spalti, che ha supportato i piloti in ogni momento, rendendo l'atmosfera ancora più incandescente.
Prossima tappa del campionato: Terenzano 17-18 Giugno in concomitanza con il Campionato Italiano e il 2 - 3 settembre a Ravenna.
Contatti: info@dustandfun.it
Website: www.dustandfun.it
Photo Chris Fussi - Gianluca Domenicali
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.