Titulo

DUST & FUN #2 | Un luogo magico


Dust & Fun: la seconda tappa del campionato di Flat Track organizzato da Niko Sorbo in collaborazione con Deus Ex Machina si è conclusa dopo due giorni di gare spettacolari. Oltre40 piloti si sono sfidati sulla celebre pista di Lonigo per conquistare la vittoria.



Carpe Diem ... il tempo è fugace , la giovinezza è andata da un tempo e quindi ogni occasione è buona per fare nuove esperienze e godersi la vita. Se lo scorso anno ci avevo provato con il Flat Track nel campionato Dust and Fun, giusto per gioco, quest'anno ho dovuto fare le cose più seriamente , quindi licenza FMI da pilota e scendere in una delle piste più celebri per questo sport , Lonigo .
Il folletto riccioluto che risponde al nome di Niko Sorbo mi voleva la suo fianco e mi ha accolto a braccia aperte, mi ha dato la moto , l'abbigliamento, l'assistenza morale, logistica e tutto il suo affetto.


Molte le categorie presenti, per dare a tutti e a ogni tipo di moto, lo spazio per competere

La Ladies Cup è stata una delle categorie più combattute, con tutte le piloti che si sono affrontate alla pari sulle Royal Enfield FT 411. L'emozione è stata palpabile, con tante donne che si sono messe alla prova e hanno dimostrato di avere grande talento e passione per il flattrack.

Anche la categoria rookies ha portato alla ribalta nuovi talenti, così come la categoria Open, che cresce ogni edizione di numero e di entusiasmo. I rookies che si qualificheranno nei primi tre posti nel campionato saranno invitati a partecipare al campionato italiano di flat track.

La categoria Royal Enfield è stata come sempre molto combattuta grazie all'entusiasmo dei dealer. È sempre un piacere vedere come i piloti siano sempre pronti a dare il massimo per conquistare il podio.

Una delle novità di questa edizione è stata la categoria Vintage, che ha aggiunto ancora più fascino all'evento. La categoria è stata dominata dagli amici stranieri che sono stati invitati dal Belgio, dalla Svizzera e dalla Francia, dimostrando che il flat track è un sport che unisce appassionati di tutto il mondo.

Non è mancato il pubblico sugli spalti, che ha supportato i piloti in ogni momento, rendendo l'atmosfera ancora più incandescente.


Siamo felici di vedere che questo sport sta crescendo in numero di piloti, di pubblico e di interesse nella comunità motociclistica generale. Dust & Fun si conferma come uno degli eventi più attesi e spettacolari del panorama flat track italiano.


In tanti anni vi ho raccontato tante cose e tante esperienze , sapete che non racconto frottole , e se vi dico che il Dust and Fun è un luogo magico ci potete credere . Un sorriso c'è per tutti , il
divertimento
è assicurato e non pensate che sia un cosa impossibile da fare, non lo è...io ne sono la dimostrazione.
E se non vi sentite tanto sicuri, iscrivetevi alla scuola Royal Enfield Slide School Italy, il mitico @Lele Marzotto vi dara i giusti consigli .


Niko ci mette il cuore in quello che fa e vorrei che la gente lo capisse e lo supportasse invece di dargli contro , perchè se lui si tira indietro questo bel giocattolo si rompe e nessuno altro saprebbe rimetterlo in funzione.


Prossima tappa del campionato: Terenzano 17-18 Giugno in concomitanza con il Campionato Italiano e il 2 - 3 settembre a Ravenna.

Contatti: info@dustandfun.it

Website: www.dustandfun.it

Photo Chris Fussi - Gianluca Domenicali 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0