Titulo

GRASSTRACKER NO006

 


Quando la base di partenza per un progetto è economica e non molto potente , si punta sempre sullo stile.
Heiwa Motorcycle è caratterizzato per i sui lavori molto puliti e questa scrambler denominata GRASSTRACKER N006 , non è da meno.


Partendo dalla base si un piccola Suzuki TU 250 , gli ha cambiato volto intervenendo con interventi mirati , i pochi elementi originali che costituivano la carrozzeria soano stati sostituiti.


Il serbatoio proviene da un moto da cross Suzuki d'epoca , in alluminio , mentre la sella ora è diventa monoposto e rivestita di un vinile grigio, colore che caratterizza il resto della moto.


Vista la poca potenza nessun interventi di potenziamento per la ciclistica e reparto freni , solo la sostituzione degli ammortizzatori posteriori con altri più lunghi cosi da alzare la moto.


Parafanghi in metallo cromati , montati alti , sempre per dare quell'aspetto da fuoristrada , quindi d'obbligo due pneumatici notevolmente tassellati , per completare il lavoro un sterzo con traversino e piega alta .


Di notevole impatto visivo lo scarico realizzato con tubi in acciaio inox che corrono sul fianco sinistro della moto e senza silenziatori   





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0