Titulo

Gixxer 80' Style

 


Ormai sempre più gente si sta interessando alle youngtimer , moto che hanno tra i 20 e i 30 anni. Veicoli che grazie agli appassionati di motociclismo vivono una seconda giovinezza e tornano di moda.
ma se la maggior parte di loto puntano a riportarla alle condizioni originali o almeno a mantenerle tali , c'è chi ha il coraggio di osare con grafiche d'impatto visivo.


Questa GSXR 750 è arrivata da Cool Kid Customs con evidenti segni degli anni e qualche caduta , quindi dopo aver sistemato leggermente la parte meccanica e ciclistica, la maggiore attenzione è andata all'estetica , con un nuovo set di carene un codone rimodellato nella parte finale e una verniciatura che la fa assomigliare alla moto dell'iconico film Akira , quindi pronta per sfrecciare di notte per le strade della metropoli giapponese 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0