Titulo

Gray Inspiration | MH Evoluzione



Nel 2000  Ducati ha costruito e venduto esattamente 2000 moto MH900E, un modello popolare che coniugava lo stile retrò degli anni '70 con la tecnologia e le prestazioni dei giorni nostri. 


Una tra le piu belle moto mai costruite, talmente bella e ben fatta che anche modificare leggermente , anche solo il colore la moto disegnata da Terblanche è quasi un delitto.


In questa moto, ormai apparsa sul web nel 2014 , è stato scelto un elegante tono di grigio per sostituire il classico rosso Ducati , un colore pastello che risalta lo forme tramite la luce che crea zone d'ombra e illuminate.


Ma perchè andare a cercare una moto grigia ? Perche come al solito cerco ispirazione per eventuali lavori sulla mia moto    







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0