Titulo

Motor Fest 2022 | Una Splendida Giornata


"Una splendida giornata Straviziata, stravissuta, senza tregua...sempre con il cuore in gola fino a sera". Cosi cantava Vasco Rossi, ecco come descrivere il MotorFest 2022 
Dopo un periodo di pausa, anche a causa della pandemia Motor Fest è tornato più forte e vivace di prima.


Un grande successo annunciato, segno che il pubblico ne sentiva la mancanza di questo che rappresenta l'evento più grande del sud Italia, un luogo che richiama ogni volta appassionati delle 2 e della 4 ruote, dove ogni aspetto del kustom e del motorsport viene soddisfatto.

Il caldo implacabile è picchiato duro sul circuito della Valle dei Templi. ma la passione forte e bruciante dei presenti non ha fatto sentire la temperature torrida     

Anche questa volta ha avuto il piacere Rocketgarage di essere partner della manifestazione, sia come support media che in figura di giudice del contest, insieme agli amici della rivista Lowride 

Una presenza massiccia e moto rappresentativa del mondo kustom era presente, con personaggi che venivano anche dall'estero e che hanno portato dei mezzi di livello davvero eccelso , roba da contest mondiale. 

Il mondo Harley è sempre lo zoccolo duro di questo ambiente , che non risente delle mode e del passare degli anni, muta e cambia stile ma solo per rimanere fedele a se stesso , mentre il mondo delle special in generale segna una flessione nel numero di offerte ma che offre piccole chicche davvero degne di nota.

Infatti tra moto premiate dai giudici vi erano la bellissima Guzzi di Dario di Mauro di Hardcore Division quelle di Francesco Agosta dello staff del Frank Garage. Se il primo è outsider appena affacciato a  questo mondo e non in modo professionale , il secondo è ormai una certezza con lavori sempre molto accurati e rifiniti.

 Ma il MotorFest non è il classico evento statico, infatti gli appassionati della velicità hanno  puto usufruire di turni in pista dedicati , mentre per i semplici spettatori vi era la possibilità di provare moto nuove grazie alla presenza di Triumph Sicilia, che ha portato tutta le novità 2022 e messe a disposizione per i test ride.

Insomma è stata un splendida giornata      



















































Ringraziamo Andrea Paterno che sotto al sole cocente ha lavorato per noi per farci avere queste splendide immagini






 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0