Titulo

Sogni di uno Scugnizzo

 

"Una immagine vale più di mille parole" 
Ma io queste mille parole le voglio aggiungere lo stesso, perchè solo cosi potrete capire il sogni e di desideri dello "Scugnizzo" Niko Sorbo 

Il suo sogno è quello di correre nei circuiti ovali in terra battuta del Flat Track , una passione  che lo ha completamente pervaso, che non gli fa sentire la stanchezza e i sacrifici che questo sport richiede , ma è la stessa immensa passione che lo spinge sempre avanti nella realizzazione di nuovi progetti , come quello della scuola di Flat Track marchiata Royal Enfield ( ci cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa ) è del Dust & Fun il campionato che ha ideato con il supporto di Deus, con l'intento di accogliere tutti, che è alla portata di tutti e soprattutto dove tutti si possono divertire, e che che proprio questo weekend vede il via con la prima tappa sulla pista di Tre Ponti a Ravenna.

Insomma da dove arriva tutta queste energia e questa voglia di fare? Di sicuro da chi gli ha trasmesso nella vita degli ottimi insegnamenti e il giusto approccio positivo alla vita, I suoi genitori , ed è sempre a loro che si rivolge il suo sguardo che da cielo sembrano ancora consigliarlo.

Schietto e sincero e con un intelligenza acuta e perspicace nell'ambiente si è fatto ben volere creando rapporti solidi, ma non è tutta rosa e fiori l'ambiente, ci sono anche le spine che tendono a rallentare la sua corsa , personaggi che mal digeriscono questa sua intraprendenza specie nelle alte sfere delle federazioni.

Ma lui è caparbio e di certo nemmeno l'amicizia con un blogger scomodo gli rende la vita facile, ma il sorriso è la sua arma vincente, affrontando ogni ostacolo a mento alto ...continuate a seguirlo e vedrete che vi sorprenderà, lui nel frattempo continua dritto per la sua strada , verso quei sogni che ora sono desideri e che stanno diventando realtà.       







Le immagini sono di Chris Fussi 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0