Titulo

ARCH Nazaré Original Concept - Cyberpunk 2077

 

Qui siete spesso abituati a vedere special dal gusto Heritage, anche perche le novita sono sempre meno interessanti a livello di linee , per; se si vuole dare uno sguardo al futuro, almeno ipotizzabile, per prendere ispirazione bisogna rivolgersi non tanto alla case costruttrici o ai customizer , è meglio osservare quello che propongono Concept  Artist .

Loro disegnano solo tramite pc in 3d, dando subito lìimpressione che quello che si sta osservando sia reale e fattibile .

Una cosa che si può notare di tutti questi artisti è che prendono spunto o ambientano tutto in location che sembrano scene di Blade Runner o da un fumetto manga , come se le moto le dovesse guidare un fantomatico Kaneda , come nel cult movie animato Akira

Questa non ha forme assurde ma se si vuole osservarla è pure tradizionale nelle forme e nei volumi, solo un'evoluzione delle già moderne Arch, che vi abbiamo mostrato in passato.   






Filippo Ubertino 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0