Robin Ludwig è un tuner piu che un customizer, i suoi lavori variano dalle auto alle moto, quindi punta sempre alla prestazione. Ispirandosi alle Flat Track, Supermoto e Roland Sands Super Hooligan Racing. ha creato un suo stile , pero ora unico e non ancora copiato da altri , rendendo un vecchio Bmw , una moto molto più maneggevole e gratificante alla guida.
La base di partenza è un BMW R100R 1997 ha cui è stata cambiata completamente la ciclistica, il posteriore ora adotta il monobraccio R1150 con il relativo ammortizzatore centrale , modifica che ha richiesto numerosi lavori di adattamento e creazioni di parti speciali .
All'anteriore ora si trova un forcella a steli rovesciati e un impianto frenate Brembo con tanto di pinze radiali , mentre per i vecchi cerchi a raggi si è optato per dei leggeri Dymag in magnesio , con il posteriore caratterizzato da un elemento circolare che richiama i famosi cerchi BBS cha si usano per le auto .
Il motore ha ricevuto attenzioni con pistoni di maggiore compressione , carburatori Mikuni da 40 mm e un nuovo sistema di scarico con terminale in carbonio
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.